APPUNTAMENTI RAPIDI

Sappiamo bene che nelle situazioni di dolore è importante intervenire tempestivamente e facciamo tutto il possibile per fissare la prima seduta velocemente. 

COMODAMENTE RAGGIUNGIBILE

La clinica è facilmente raggiungibile sia da Milano che da tutto l’hinterland milanese perché siamo a pochissimi metri dall’uscita autostradale di Legnano. 

PARCHEGGIO PRIVATO

Disponiamo di diversi parcheggi coperti e gratuiti proprio di fronte all’ingresso della nostra Clinica di ozonoterapia a uso esclusivo dei nostri pazienti.

Ozonoterapia RX guidata

L’ozonoterapia in sede intraforaminale con sole 4 sedute risolve il quadro doloroso del paziente e contemporaneamente comporta una riduzione del volume dell’ernia o della protrusione.

E’ una procedura molto ben tollerata e il paziente dopo circa 15-20 minuti, può ritornare al suo domicilio o alla propria attività lavorativa.

Inoltre la maggior precisione di infiltrazione permette di ridurre le sedure.

Il trattamento prevede 4 infiltrazioni guidate di ozonoterapia a intervalli di due – tre settimane per far regredire l’ernia.

Le recensioni dei nostri pazienti

mauriz berto
13/11/2022
Mi sono recato alla clinica con una lombosciatalgia destra recidivante, compatibile con ernia l4-l5/l5-s1 ,mediana paramediana dx. Con mia grande sorpresa dopo sole 2 settimane dal primo trattamento con infiltrazioni paravertebrali profonde, ho iniziato ad avere un miglioramento del dolore alla gamba dx , e ad oggi dopo avere eseguito i 4 trattamenti previsti dal protocollo del. Dott. Zambello non ho più nessun dolore, Tant'è che ho ripreso le mie normali attività.
Matteo Ermete Cabassi
11/11/2022
Studio medico eccezionale. Il Dottore e tutto lo staff sono gentilissimi oltre ad essere estremamente competenti. Nel mio caso, molto semplicemente, l'ozonoterapia mi ha fatto tornare a muovermi completamente e senza dolori. Un sentito e sincero GRAZIE.
STEFANO COLOMBO
02/11/2022
Soffro da anni di ernia cervicale e negli ultimi 6 mesi il mal di testa e gli sbandamenti mi hanno accompagnato quotidianamente. Tramite un medico vengo a scoprire la clinica del Dott. Zambello che in 4 sedute con la sua professionalità ed umanità mi ha ridato il bene più prezioso che noi spesso dimentichiamo quando stiamo bene...la salute...grazie Dottore per tutto.
Pierluigi Ermagoracandiani
19/10/2022
Sono poche 5 serve tutto il firmamento IL mio problema 3 protusionil lombo sacrale in un altro centro di ozonoterapia mi dissero che dovrò imparare a convivere con dolori e formicolio alle gambe x sempre. Trovo la clinica del DOTT. ZAMBELLO su internet ed ora il mio problema è solo un leggero formicolio ai piedi GRAZIE DOTTORE spero di rivederla presto ......si ma in un BAR X OFFRIRLE UN CAFFÈ P.S. clinica facilmente raggiungibile uscita autostrada LEGNANO della MILANO/LAGHI
Massimo Prone
17/10/2022
Due ernie lombo-sacrali: Dopo più di un anno di dolore, cortisone, punture, cerotti caldi e freddi.. e rimbalzi da un fisioterapista, ad un osteopata, e tra una radiografia, una risonanza, e sedute di tecar terapia.. Mi trovo poi per caso, o meglio per fortuna, tra le mani del mitico Dr. Zambello: già dalla prima seduta, con la prima ozonoterapia guidata ho iniziato a sentirmi meglio, a seguire altre due sedute a distanza di due settimane e l' ultima invece dopo tre settimane..e senza perdere altro tempo, con TUTTA sincerità, e a cuore mio quindi anche una gran professionalità, mi dice: Bene, adesso, se ti senti bene, attendiamo almeno quattro mesi, poi se vorrai, con una nuova risonanza da confrontare ci rivedremo.. Così, il 1 ottobre vado ad eseguire la risonanza e sabato 15 ottobre ho richiesto l' ultima visita con Dr. Zambello per sentirmi dire che per lui sono un paziente guarito. Infatti con molta pazienza mi ha spiegato tutto sulle risonanze a confronto ed effettivamente confermano che come per magia le due ernie sono scomparse..ed ovviamente anche i miei dolori ! Grazie di cuore dr. Zambello e tutto lo staff della clinica. Eccellenza anche per l' igiene e la pulizia. Consigliatissimo !!
Matteo Buccelli
15/10/2022
Sono stato curato per una protrusione discale tra L4 e L5 con ottimi risultati, il Dott. Zambello è molto capace ed esperto del settore dotato di macchinari all'avanguardia vivamente consigliato e soddisfatto delle cure, mi ha rimesso in piedi!!!
Vincenzo Sorace
13/10/2022
a causa di un'ernia L4 L5 mi bloccavo ogni 20-30 giorni, nell'intervallo tra i blocchi non avevo più vita. dalla prima seduta dal dott Zambello (circa 2 mesi e mezzo)non ho più avuto blocchi e la qualità della mia vita è tornata a livelli dignitosi.ho concluso oggi un ciclo di 4 sedute e sto sicuramente meglio,dovrei migliorare ulteriormente e sono positivo a riguardo. ottimo il rapporto che si crea col dottore,una persona alla mano in grado di rassicurare ma con i piedi per terra, inoltre cordiale e gentile, così come tutto lo staff col quale ho avuto a che fare.

PRENOTA LA TUA SEDUTA DI OZONOTERAPIA GUIDATA A MILANO

Inviaci e tuoi dati e ti contatteremo per fissare un appuntamento. Se preferisci puoi contattarci al numero 02 21119324.

I tuoi dati verranno usati esclusivamente per contattarti e fissare l'appuntamento. Non saranno utilizzati per altri fini né memorizzati.

dott Alessio Zambello responsabile sanitario clinica di ozonoterapia a Milano

LE PATOLOGIE PIÙ COMUNI CURATE CON OZONOTERAPIA

La miscela di ossigeno e ozono, che viene usata nelle sedute di ozonoterapia, ha molteplici proprietà benefiche. Proprio per questo viene usata per curare diverse patologie oltre a ernie e protrusioni discali. Trova infatti applicazione anche per patologie artrosiche, articolari e circolatorie.

https://www.terapiaozono.it/ernia-discale/

Ernia del disco

L’ernia del disco colpisce circa il 25% della popolazione mondiale. Talvolta può essere talmente invalidante da impedire alle persone di compiere le normali azioni quotidiane. »

ozonoterapia intraforaminale a milano per curare protrusione discale

Protrusione discale

Se lo strato esterno del disco vertebrale si deforma da origine a una protrusione discale che produce pressione sui nervi che lo circondano causando dolore. »

ozonoterapia per curare ernia discale cervicale. Clinica O3 a Milano

Cervicalgia

La cervicalgia o, comunemente, “cervicale” è un dolore al collo che può presentarsi in modo improvviso (acuto) o svilupparsi in modo progressivo. »

Cura il mal di schiena con ossigeno ozonoterapia presso la clinica O3 di Legnano

Mal di schiena

Il mal di schiena non è una malattia ma un sintomo comune a molte malattie. È una delle sindromi dolorose più frequenti,  la maggior parte delle persone almeno una volta nella vita ne soffre. »

Riduzione del volume dell'ernia del disco con ozonoterapia a Milano

Lombosciatalgia

La lombosciatalgia – o sciatalgia – è caratterizzata da un dolore da lieve a intenso, che si estende dalla regione lombare, alla regione posteriore della coscia e, in molti casi, alla gamba e al piede. »

Ozonoterapia per curare voluminosa ernia discale L4

Sciatica o sciatalgia

La sciatalgia / sciatica è caratterizzata da un dolore da lieve a intenso, al punto da impedire anche le normali attività quotidiane, alla regione posteriore della coscia, in molti casi con estensione alla gamba e al piede. »

vedi tutte le patologie