APPUNTAMENTI RAPIDI

Sappiamo bene che nelle situazioni di dolore è importante intervenire tempestivamente e facciamo tutto il possibile per fissare la prima seduta velocemente. 

COMODAMENTE RAGGIUNGIBILE

La clinica è facilmente raggiungibile sia da Milano che da tutto l’hinterland milanese perché siamo a pochissimi metri dall’uscita autostradale di Legnano. 

PARCHEGGIO PRIVATO

Disponiamo di diversi parcheggi coperti e gratuiti proprio di fronte all’ingresso della nostra Clinica di ozonoterapia a uso esclusivo dei nostri pazienti.

Ozonoterapia RX guidata

L’ozonoterapia in sede intraforaminale con sole 4 sedute risolve il quadro doloroso del paziente e contemporaneamente comporta una riduzione del volume dell’ernia o della protrusione.

E’ una procedura molto ben tollerata e il paziente dopo circa 15-20 minuti, può ritornare al suo domicilio o alla propria attività lavorativa.

Inoltre la maggior precisione di infiltrazione permette di ridurre le sedure.

Il trattamento prevede 4 infiltrazioni guidate di ozonoterapia a intervalli di due – tre settimane per far regredire l’ernia.

Le recensioni dei nostri pazienti

In base a 89 valutazioni.
Roberta Montagner
Roberta Montagner
14/06/2022
Professionale, ottima struttura. Ho trovato la soluzione al mio problema. Consiglio vivamente a chi ha problemi di ernia del disco
Emanuele Barisoni
Emanuele Barisoni
10/06/2022
Trattamento effettuato con successo. Grande professionalità
Marco Alberti
Marco Alberti
09/06/2022
elisa balzani
elisa balzani
05/06/2022
Dopo 3 mesi di sciatalgia dovuta a ernia molto grossa, ho iniziato le punture di Ozono dal Dottor Zambello, 4 in tutto fatte in 2 mesi circa...e il dolore diminuito e passato. Dopo 8 mesi fatto il controllo e ernia ritirata! Grazie mille super consigliato👍
Daniele Ardia
Daniele Ardia
03/06/2022
In un mese mi ha rimesso in piedi con le sue terapie!! Il top!!
Alessandro Rabini
Alessandro Rabini
25/05/2022
Ho effettuato un ciclo di infiltrazioni ossigeno/ozono presso la clinica del dott. Zambello. Soffrivo di una dolorosa lombosciatalgia causata da un'aggressiva ernia discale L4-L5 che versava nel canale vertebrale premendo dolorosamente nel nervo sciatico. Dopo il ciclo di infiltrazioni per niente dolorose sono tornato regolarmente al lavoro ed alla mia passione sportiva, le regate veliche. Un grazie al dott Zambello e a tutto il suo professionale e gentilissimo staff che mi ha accolto durante le sedute di trattamento compreso il finale trattamento fisioterapico al termine dell'ultima seduta. Grazie di nuovo a tutti per il "miracolo" compiuto!!!
Carmelo Rossi
Carmelo Rossi
20/05/2022
Grazie al dottor zambello ho migliorato di molto la mia situazione ..consiglio vi mente ozono terapia
Lorenzo
Lorenzo
19/05/2022
Il Dott.Zambello e' un vero professionista le spiegazioni sono piu' che esaustive, il trattamento minimamente invasivo e' svolto a regola d'arte non ho mai sentito dolore. La struttura e' perfetta ed il personale disponibile. Grazie.
Jessica Cairo
Jessica Cairo
13/05/2022
Qualche mese fa mi hanno trovato un ernia dorsale in un punto abbastanza critico, non riuscivo a muovere il collo e sollevare il braccio e ad ogni respiro era una fitta lancinante...mi hanno imbottito di farmaci e punture senza risolvere alcun problema. Grazie al cielo mi hanno consigliato di andare dal dott. Zambello che con le sue magiche infiltrazioni di ozono sotto ecografia guidata, anche se un pochino dolorose mi hanno fatto rinascere!! Precisione e professionalità sotto tutti gli aspetti!!! Grazie ancora...
Roberto Baroni
Roberto Baroni
30/04/2022
Grazie al Dott.Zambello e ai 4 cicli di infiltrazioni ho potuto eliminare un dolore che mi affliggeva da tempo. Ne ho tratto benefici giá della seconda applicazione. Molto professionale. Esperienza super positiva.

PRENOTA LA TUA SEDUTA DI OZONOTERAPIA GUIDATA A MILANO

Inviaci e tuoi dati e ti contatteremo per fissare un appuntamento. Se preferisci puoi contattarci al numero 02 21119324.

I tuoi dati verranno usati esclusivamente per contattarti e fissare l'appuntamento. Non saranno utilizzati per altri fini né memorizzati.

dott Alessio Zambello responsabile sanitario clinica di ozonoterapia a Milano

LE PATOLOGIE PIÙ COMUNI CURATE CON OZONOTERAPIA

La miscela di ossigeno e ozono, che viene usata nelle sedute di ozonoterapia, ha molteplici proprietà benefiche. Proprio per questo viene usata per curare diverse patologie oltre a ernie e protrusioni discali. Trova infatti applicazione anche per patologie artrosiche, articolari e circolatorie.

https://www.terapiaozono.it/ernia-discale/

Ernia del disco

L’ernia del disco colpisce circa il 25% della popolazione mondiale. Talvolta può essere talmente invalidante da impedire alle persone di compiere le normali azioni quotidiane. »

ozonoterapia intraforaminale a milano per curare protrusione discale

Protrusione discale

Se lo strato esterno del disco vertebrale si deforma da origine a una protrusione discale che produce pressione sui nervi che lo circondano causando dolore. »

ozonoterapia per curare ernia discale cervicale. Clinica O3 a Milano

Cervicalgia

La cervicalgia o, comunemente, “cervicale” è un dolore al collo che può presentarsi in modo improvviso (acuto) o svilupparsi in modo progressivo. »

Cura il mal di schiena con ossigeno ozonoterapia presso la clinica O3 di Legnano

Mal di schiena

Il mal di schiena non è una malattia ma un sintomo comune a molte malattie. È una delle sindromi dolorose più frequenti,  la maggior parte delle persone almeno una volta nella vita ne soffre. »

Riduzione del volume dell'ernia del disco con ozonoterapia a Milano

Lombosciatalgia

La lombosciatalgia – o sciatalgia – è caratterizzata da un dolore da lieve a intenso, che si estende dalla regione lombare, alla regione posteriore della coscia e, in molti casi, alla gamba e al piede. »

Ozonoterapia per curare voluminosa ernia discale L4

Sciatica o sciatalgia

La sciatalgia / sciatica è caratterizzata da un dolore da lieve a intenso, al punto da impedire anche le normali attività quotidiane, alla regione posteriore della coscia, in molti casi con estensione alla gamba e al piede. »

vedi tutte le patologie