Cryoliposculpt
Cryoliposculpt è un metodo unico per il rimodellamento corporeo basato sul processo di raffreddamento degli adipociti e sull’effetto benefico dei campi magnetici che permettono di ridurre definitivamente l’eccesso di grasso senza i rischi e l’invasività di un trattamento chirurgico.
Questa tecnica efficace e certificata consente di eliminare le adiposità su addome, fianchi, cosce, braccia, glutei e sottomento in totale sicurezza.
Numerosi studi scientifici attestano una significativa riduzione del grasso sottocutaneo in assenza di danni alla pelle o ai vasi sanguigni.
Carbossiterapia
La carbossiterapia è una tecnica che consiste nella somministrazione per via sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso per trattare sia vere e proprie patologie che inestetismi della pelle come cellulite e segni del tempo.
L’anidride carbonica viene somministrata nel tessuto sottocutaneo mediante aghi sottilissimi utilizzando una macchina innovativa che preriscalda il gas per rendere la terapia confortevole e pressoché indolore.
La durata di una singola seduta può durare da 5 a 20 minuti in funzione del tipo d’inestetismo che si deve trattare e della sua gravità
Un ciclo terapeutico può variare da un minimo di 2 – 6 sedute fino a un massimo di 15 – 20 sedute. L’intervallo e il numero di sedute dipendono sia dal tipo di patologia sia dalla risposta del paziente.
Filler all’acido ialuronico
Il filler è composto da acido ialuronico a diverse concentrazioni e diversa formulazione che viene iniettato a scopo riempitivo per rughe, per ripristino dei volumi del viso delle labbra.
L’acido ialuronico ha un azione bio-rivitalizzante e idratante dei tessuti.
Botox
La tossina botulinica è una sostanza naturale che riduce la concentrazione di alcuni muscoli e tende così la cute sovrastante riducendo le rughe.
Peeling
Il peeling consiste nell’applicazione di sostanze che permettono di asportare lo strato superficiale dell’epidermide, favorendo così ricambio cellulare ripristino della luminosità e dell’uniformità della cute.
Sono ottimi per contrastare i segni dell’invecchiamento, aiutare a controllare acne ed eritrosi e per ridurre le macchie e ipertrofie cutanee.
Biorivitalizzanti
Un trattamento bio rivitalizzante consiste nell’ applicazione di sostanze naturali o complessi vitaminici che favoriscono la produzione di collagene e tessuto connettivo per migliorare tonicità ed elasticità della pelle.
Grazie a questi trattamenti è possibile ridurre le rughe superficiali e il rilassamento dello strato cutaneo, contrastare acne e rosacea e ridurre le adiposità localizzate.
Trattamento per iperidrosi
Per contrastare l’iperidrosi vengono iniettate piccolissime dosi di tossina botulinica a livello intradermico attraverso aghi molto sottili. Prima di effettuare le infiltrazioni, il medico identifica con precisione la zona da trattare utilizzando speciali marcatori che permettono di evidenziare i punti maggiormente interessati dalla traspirazione.
A seconda della diversa sensibilità della zona trattata e su richiesta del paziente, può essere eseguita una preliminare anestesia.
L’efficacia del trattamento si manifesta 2 – 3 giorni dopo la seduta e i risultati permangono da 5 a 10 mesi, dopo i quali sarà necessario ripetere il trattamento per mantenere i benefici raggiunti. È possibile trattare i palmi delle mani, i piedi, le ascelle e la fronte.